La Cisl Scuola Alessandria-Asti, organizza, per gli iscritti Cisl Scuola, due incontri specifici gratuiti di preparazione ai test preselettivi per l’accesso al TFA per la specializzazione in sostegno. E’ possibile iscriversi alla Cisl Scuola all’inizio degli incontri.

PRIMO INCONTRO

ASTI:  lunedì 10 aprile ore 16 presso Team Service Asti, Via N. Sauro

ALESSANDRIA:  mercoledì 12 aprile ore  16  presso Salone Baravalle, Via Pontida 33

Relatrice: Dott.ssa Rosangela Cuniberti, già supervisore per tirocinio Scienza Formazione Primaria, docente a contratto presso UNITO.

SECONDO INCONTRO

ASTI:    martedì 11 aprile ore 16 presso Team Service Asti, Via N. Sauro

ALESSANDRIA:    giovedì 13aprile ore  16  presso Salone Baravalle, Via Pontida 33

Relatrice: Dott.ssa Paola Umboschi, già Dirigente Scolastica e referente per il sostegno presso l’Ufficio Scolastico Provinciale di Asti.

Gli incontri di Alessandria e di Asti sono identici, quindi, chi non potesse partecipare in una data può partecipare a quella omologa nell'altra sede recuperando l'incontro.