Target notizia: docenti secondaria inclusi in graduatorie d'istituto - Alessandria

Il Coordimanento Scuole Secondarie di Alessandria convoca gli aspiranti presenti nelle graduatorie d'istituto di scuola secondaria della provincia di Alessandria per la stipula di contratti a tempo determinato per l'a.s. 2018/19 presso il Museo dei Campionissimi di Novi Ligure (AL):

IL 1 OTTOBRE 2018 A PARTIRE DALLE ORE 9 TUTTI I CANDIDATI INCLUSI IN I e II FASCIA D'ISTITUTO

IL 3 OTTOBRE 2018 A PARTIRE DALLE ORE 9 I CANDIDATI INCLUSI IN III FASCIA D'ISTITUTO CON PUNTEGGIO MAGGIORE O UGUALE A 20

Al seguente link trovate l'ordine di convocazione tra mattinate e pomeriggi dei giorni suddetti in base alla fascia di graduatoria e al punteggio:

Conferimento supplenze a T.D. scuola secondaria di 1° e 2° grado a.sc. 2018/2019 – Alessandria