Target notizia: docenti di ogni ordine e grado interessati ai concorsi

Con Gazzetta Ufficiale n. 34 del 28 aprile 2020 vengono pubblicati i bandi del concorso ordinario dei docenti di scuola primaria e di scuola dell'infanzia, del concorso ordinario dei docenti di scuola secondaria, del concorso straordinario/procedura abilitante dei docenti di scuola secondaria.

• I candidati dell'ordinario docenti primaria/infanzia e della secondaria potranno presentare istanza di partecipazione dal 15 giugno 2020 al 31 luglio 2020.
  • I candidati dello straordinario/procedura abilitante docenti secondaria potranno presentare istanza di partecipazione dal 28 maggio 2020 al 3 luglio 2020.

Tutte le domande di partecipazione ai concorsi sono da presentarsi tramite Istanze On Line.

Annunciamo, inoltre, una riunione informativa approfondita con tutto il personale interessato che terremo tramite l'App gratuita "Meet" della Google il giorno 5 maggio a partire dalle ore 16.

prof. Federico De Martino